AVICII Invector: Encore Edition
AVICII Invector: Encore Edition arriva con l'esibizione più completa di sempre, con 35 tracce (incluse Peace of Mind, Freak e S.O.S, che ha scalato tutte le classifiche) in SETTE mondi speciali in cui sfrecciare. Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector ti invita ad allacciarti le cinture e sfrecciare nel ritmo dello spazio inesplorato per affrontare ogni frequenza e beat in 35 delle tracce EDM adrenaliniche della superstar che hanno scalato le classifiche mondiali. Vola in solitaria o ricrea l'atmosfera di festa di un concerto di AVICII con un gameplay competitivo e intenso. Ogni traccia si combina perfettamente con le immagini sullo schermo, trasportandoti in un sereno viaggio musicale.