AVICII Invector
Allaccia la cintura e sfreccia nel ritmo dello spazio inesplorato con AVICII Invector. Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector è un'esperienza di gioco avvincente e frenetica. Lasciati trasportare dalle melodie vocali, muoviti tra le frequenze e sfida ogni beat di 25 grandi hit di AVICII, tra cui i successi in cima alle classifiche mondiali: Without You, Wake Me Up e Lay Me Down. Vola in solitaria o ricrea l'atmosfera di festa di un concerto di AVICII con un gameplay competitivo e intenso. Ogni traccia si combina perfettamente con le immagini sullo schermo, trasportandoti in un sereno viaggio nella musica. Trova il tuo ritmo, goditi ogni pulsazione e immergiti in una coinvolgente avventura musicale.