ARCADE GAME SERIES: PAC-MAN
Apparso per la prima volta in sala giochi nel 1980, Pac-Man arriva finalmente su Xbox One! Muovi Pac-Man in alto, in basso, a destra e a sinistra per evitare i fantasmini, mangiare tutti i Pac-Punti e avanzare al livello successivo. Divora la Pallina Energia per avere la meglio sui fantasmini e realizzare un punteggio stratosferico! Con le sue regole semplici unite a un'elevata difficoltà, l'adorabile Pac-Man ha conquistato il mondo. Pac-Man è entrato nel Guinness dei primati nel 2005 come il videogioco da sala giochi di maggior successo della storia. In questa nuova versione sono presenti le impostazioni per regolare gli effetti sonori, le scanline e persino per giocare il bug del livello 256: un regalo per tutti i veri Pac-Maniaci! Scopri la nuova veste del capolavoro che ha affascinato il mondo!