Aquarist
Compito difficile - alta ricompensa Gestire un negozio di acquari è una vera sfida! I clienti vi affideranno compiti difficili che dovrete affrontare. In cambio, vi aspetta una ricompensa. Destinato allo sviluppo dell'attività - acquisto di nuovi pesci, piante esotiche, un negozio o sviluppo delle competenze Riciclaggio ed ecologia Ogni imprenditore che si rispetti ha a cuore la propria attività. Riciclare e trasformare i componenti dell'acquario vi farà risparmiare molto tempo e denaro e farà bene all'ambiente. Date sfogo alla vostra immaginazione Create un acquario in cui ogni pesce vorrà vivere. Grazie alla varietà di oggetti presenti nel gioco, potrete realizzare anche le idee più folli! Un'oasi verde e fiorita o busti grezzi e antichi? La scelta è vostra. Underwater dance Vi mettiamo a disposizione molte specie di pesci e piante d'acqua dolce. Il vostro compito è quello di creare un ecosistema equilibrato e sicuro per gli abitanti dei vostri acquari. Ricordate che una piccola deviazione dai parametri necessari per la sopravvivenza di una specie può essere fondamentale per la sopravvivenza di un'altra! Un'ampia prospettiva Gestisci il tuo negozio al meglio! Occupati dell'esposizione, vendi progetti pronti ed esegui ordini individuali. Nel pieno delle vostre mansioni, non dimenticatevi dei vostri commessi: siete responsabili della loro sicurezza, salute e alimentazione. LA TRAMA Create e osservate l'Aqua World! Imparate a conoscere meglio i pesci e il loro comportamento e assumetevi la responsabilità della loro vita. Controllate la temperatura, l'ambiente e il nutrimento per creare un ambiente adatto. Non dimenticate di sviluppare il vostro acquario e dopo un po' potrete aprire un negozio di acquari! CARATTERISTICHE PRINCIPALI Crea l'acquario dei tuoi sogni: tanti pesci, coralli, alghe e decorazioni per allestire un luogo perfetto per i tuoi alunni! Dagli vita - crea un ecosistema equilibrato e sicuro per gli abitanti dei tuoi acquari. Una piccola deviazione dai parametri necessari per la sopravvivenza di una specie può essere fondamentale per la sopravvivenza di un'altra! Gestisci il tuo negozio - Affronta i clienti e i compiti più difficili per sviluppare il tuo negozio di acquari. Esplora la natura - Impara a conoscere meglio i pesci e il loro comportamento.