APICO
APICO è un rilassante simulatore di apicoltura in cui potrai allevare, raccogliere e preservare api! Lascia il tuo noioso lavoro cittadino e torna alla tua casa di famiglia a Porto APICO per riscoprire le tue radici da apicoltore. Ambientato in una serie di ambienti rigogliosi, APICO combina in modo unico raccolta di risorse, biologia e minigiochi di apicoltura, traendo spunto da elementi di apicoltura e floricoltura reali, ma anche fantasiosi. Nel tuo viaggio riscoprirai specie perdute, incrocerai nuovi tipi di api e aiuterai a ripopolare le isole.