Angry Video Game Nerd 8-bit
La RABBIA NERD SUPREMA torna in Angry Video Game Nerd 8 bit, un nuovo gioco a piattaforme d'azione ambientato nell'universo di AVGN! Vesti i panni del Nerd e fatti strada nei livelli in pixel art brulicanti di zombie, scheletri meccanici, spaventosi mietitori e molto altro ancora! ESPERIENZA IN 8 BIT Grazie alla collaborazione con Mega Cat Studios e Programancer, abbiamo creato un nuovo capitolo in 8 bit nella serie di Angry Video Game Nerd! UNIVERSO DI AVGN IN FORMATO 8 BIT Supera molteplici livelli ispirati all'universo di AVGN e annienta nemici in tema con ogni ambientazione! Scivola sotto le piattaforme, raccogli i potenziamenti e imbocca percorsi alternativi per raggiungere la stanza del boss! AFFRONTA LA SFIDA INFINITA Avanza il più possibile nelle stanze casuali a difficoltà crescente! Usa i trucchi per ottenere oggetti utili o maledizioni invalidanti dopo aver sconfitto ogni boss! E assicurati di tenere gli occhi bene aperti per scovare un boss segreto che compare solo nella Sfida infinita!