Anarcute
"Anarcute è il gioco di rivolta più simpatico al mondo, con un'interfaccia artistica accattivante e una soluzione tutto-in-uno! Sono tempi oscuri. Un gruppo di aziende malvagie ha conquistato le principali città del mondo. Ha preso il controllo dei mezzi di comunicazione, ha fatto il lavaggio del cervello alla polizia e, adesso, controlla la vita dei cittadini dall'alto dei loro grattacieli. È tempo di reagire! Prendi il controllo della rivolta e affronta il terribile Brainwash Patrol che sta dominando il mondo. L'unione fa la forza! In Anarcute non hai il controllo di un singolo personaggio, ma di tutta la folla! Più grande è la folla, più potente diventa. Sveglia i tuoi compagni ribelli nelle città e fai crescere la rivolta per scatenare devastanti abilità! La città è il tuo parco giochi Cabine telefoniche, idranti, bidoni della spazzatura, biciclette, automobili... utilizza gli oggetti dalla città come proiettili. Se la folla è abbastanza grande, sarai anche in grado di abbattere interi edifici e farli crollare sui tuoi nemici! Affronta la Brainwash Patrol I tuoi avversari non si fermeranno davanti a nulla, e useranno tutta la loro impressionante attrezzatura per impedirti di completare i tuoi obiettivi. Laser, torrette elettrificate, ragni robot, elicotteri e mortai: sono solo alcune delle tante trappole e dei tanti nemici che dovrai affrontare Allarga la rivolta al mondo intero Durante la tua avventura, visiterai 5 città con delle caratteristiche audio e video uniche. Da Tokyo a Parigi, passando per Reykjavík e Miami, il Brainwash Patrol non ti darà alcun riposo. Esplora ogni angolo delle città per trovare tutti gli animali e personalizzare la folla a tuo gusto! È tempo di rivolta! Dati importanti: -Guida un gruppo di adorabili ribelli e devasta tutto il mondo nella vostra lotta contro il male -Prendi qualsiasi oggetto per strada e lancialo contro gli uomini di Brainwash Patrol -Abbatti qualsiasi edificio lungo la tua strada e sfrutta la costituzione della città -Combatti il Brainwash Patrol, una terribile forza pronta a tutto per fermarti -Esplora il mondo e liberalo!"