Among the Sleep - Enhanced Edition
Among the Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Scoprirete il mondo attraverso gli occhi di un bimbo con una fervida immaginazione che vi farà correre i brividi lungo la schiena. Benvenuti nel gioco dall'atmosfera horror, condita da un lugubre senso di impotenza. Una notte vi svegliate improvvisamente e scoprite che la casa è buia. Non c'è nessuno. Cercate la mamma, non non è da nessuna parte. Però trovate un orsetto che vi avverte: c'è qualcosa che non va e dovete assolutamente scoprire che cosa sta succedendo. Questo è l'inizio della vostra inquietante avventura nel mondo di un bambino spaventato.