Amanda the Adventurer
Dopo aver ereditato la casa della zia Kate, Riley Park inizia a esplorare ciò che la donna solitaria ha lasciato. In soffitta, Riley trova con sua sorpresa una pila di videocassette VHS accanto a un vecchio televisore. I nastri sono etichettati semplicemente dal numero dell'episodio senza altra indicazione sul loro contenuto. Per curiosità, Riley inserisce la prima videocassetta nel videoregistratore. Con sorpresa di Riley, è un cartone animato per bambini dei primi anni 2000 che non aveva mai visto prima. Sembra che sia stato realizzato nella zona e ha per protagonista una bambina di nome Amanda e la sua leale ma timida migliore amica Wooly la pecora. Sebbene superficialmente l'episodio appaia affascinante e semplice, Riley inizia a provare disagio quando si rende conto che Amanda e Wooly sembrano comunicare direttamente attraverso il televisore. Una sensazione fastidiosa in fondo alla sua mente dice di fermarsi, ma Riley deve continuare a guardare le videocassette. È come se Amanda avesse bisogno di qualcosa, e Riley non vede l'ora di scoprire cosa sia quel ""qualcosa"".