Aluna: Sentinel of the Shards
Dal cielo piovono frammenti mistici sulla terra, che sfidano sia il tempo che lo spazio. La superstizione, il misticismo e la paura dell'ignoto hanno dato vita ad un sentiero che va oltre la terra in cui è nato. Ecco la nostra eroina Aluna, che da bambina ha ricevuto il più potente di questi frammenti, che si dice contenga il cuore di sua madre, la dea della Terra Pachamama. A causa di una serie di circostanze, Aluna deve lasciare la sua casa e viaggiare verso il nuovo mondo. Aluna sta portando a compimento il suo destino, così come il male che cerca di adempiere al proprio. Il passato di Aluna guida il suo futuro e i suoi nemici non si fermeranno davanti a nulla per rubarle il frammento e prendere il controllo del mondo...