Aircraft Evolution
Aircraft Evolution è un gioco d'azione, in cui hai il compito di distruggere le basi nemiche bombardandole con il tuo aereo. Combatti in 4 diversi periodi, dall'epoca della prima guerra mondiale alle battaglie futuristiche. Sali di livello ed fai evolvere il tuo aereo da un apparecchio di legno a un caccia futuristico. Poi, perfezionalo aumentando la sua corazza, il carburante, la velocità, la potenza di fuoco e molto altro ancora. Lo aggiorni man mano che procedi, ma puoi ancora provare ad affrontare un carro armato dotato di cannoni al plasma usando solo un aereo di legno! Ti aspettano 40 diverse missioni. Ti verranno assegnati diversi obiettivi: distruggere una base nemica, affrontare gli attacchi di ondate di combattenti, combattimenti con i boss e molto altro ancora. Demolisci il nemico con bombe standard, una raffica di bombe a grappolo, o riduci i nemici in cenere con il napalm. Trasforma le loro basi in rovine fumanti e il campo di battaglia in un deserto in fiamme. Bombe ed esplosioni! e ancora bombe ed esplosioni!!!