Ailment & Endurance Bundle
Due grandi storie collegate tra loro. Meglio se giochi prima a Ailment e poi a Endurance, che è il prequel, ma ti porterà più a fondo nell'universo di questi due giochi. Se sei un grande fan dei film e dei giochi di fantascienza, questi due giochi saranno sicuramente una buona scelta per te.