Ailment
Ailment è un gioco d'azione in pixel art che si svolge su un'astronave in una galassia lontana. Il personaggio principale si sveglia in un'astronave dopo essere stato incosciente per tre giorni e tutto il suo equipaggio è diventato nemico. Deve ricordare cosa è successo e scoprire la verità.