Endurance: Space Action
Endurance: Space Action è uno sparatutto in pixel art top-down con vibrazioni retrò vecchia scuola. Racconta la storia di un ricercatore su un'astronave chiamata Endurance, dove un giorno tutti i membri dell'equipaggio furono infettati e diventarono pazzi. Il tuo obiettivo è sopravvivere su questa navicella spaziale e scoprire cosa è successo all'equipaggio, come questa malattia si è diffusa intorno a questa astronave e anche salvare i tuoi amici che si mettono nei guai. Combatterai con i tuoi ex colleghi, poiché ora ti vogliono morto, aiuterai i tuoi amici che sono ancora sani di mente e non hanno ancora l'infezione.