Aerial_Knights DropShot
Aerial_Knight’s Dropshot è uno sparatutto d’azione veloce e stiloso che ti catapulta fuori da un aereo direttamente nel caos. Elimina i nemici, schiva trappole folli e raggiungi il suolo per primo. Ricco di finger blasting, draghi, potenziamenti e un sacco di cose che cercano di abbatterti in aria. Non lasciare che nulla ti ostacoli nel diventare una leggenda! Cerca solo di fare bella figura e atterrare intero!