Adios
Adios è un'esperienza cinematografica in prima persona sul fare un patto col diavolo, e pentirsene amaramente. America. Ottobre. Il mattino è fresco. Il cielo è limpido. Sei un allevatore di maiali nel Kansas, e hai appena deciso di non voler più usare i tuoi animali per disfarti di corpi per conto della mafia. Quando il tuo vecchio amico - un sicario - giunge col suo assistente a consegnarti un altro cadavere, trovi finalmente il coraggio di annunciargli che vuoi uscire dal giro. Il tuo amico non vuole che tu esca dal giro. Sa che non si può semplicemente smettere di lavorare per la mafia, e cercherà di persuaderti a tornare sui tuoi passi. Immergiti nell'atmosfera di un'autentica fattoria del Midwest americano, ependi una giornata in in compagnia dell'uomo che sarà costretto a ucciderti se non riuscirà a farti cambiare idea. Una decisione che ti cambierà la vita. Adios significa "arrivederci".