Acorn Avengers
La foresta è in pace finché delle lucertole provenienti dallo spazio non rapiscono il guardaboschi! Ora spetta a una coppia di coraggiosi scoiattoli, alias gli Acorn Avengers, portare a termine il salvataggio. Parti dal parco e avventurati fino nello spazio in un inseguimento per salvare l'amato guardaboschi. Lancia scatole, scaglia barili esplosivi, arrampicati sugli alberi e, soprattutto, assicurati di raccogliere le noci! Supporta la modalità cooperativa fino a 2 giocatori.