Accident
Diventa un giornalista che indaga su vecchi casi di incidenti stradali. Aiuta le vittime ed esegui il primo soccorso, raccogli prove e ricostruisci gli eventi per scoprire cosa è realmente accaduto. Esamina le vittime Valuta le condizioni delle vittime e datti da fare! Respirano? Hanno ferite gravi? Qualsiasi cosa potrebbe essere fondamentale per la loro sopravvivenza. Fornisci il primo soccorso, controlla il battito cardiaco e se ci sono emorragie, mettile, se riesci, in posizione laterale di sicurezza. Fai tutto il necessario a seconda del tipo di emergenza. Prendi decisioni Chi aiutare per primo? Come farlo nel modo migliore? Prestando aiuto nel modo sbagliato potresti mettere a rischio le vita di altre persone, o anche la tua. Pensa due volte prima di agire e ricorda – il tempo sta finendo! Torna indietro nel tempo Hai fatto una scelta sbagliata? Non sei riuscito a salvare tutti i feriti? Hai la possibilità di rimediare! Torna indietro nel tempo e riprova. Scopri i motivi degli incidenti Quando aiuti qualcuno ogni secondo è importante, non c’è tempo per indagare in modo approfondito sui motivi che hanno portato all’incidente. Al termine della tua missione di soccorso, tuttavia, potrai analizzare la situazione, mettere insieme i pezzi e scoprire cosa ha causato l’incidente. Diversi scenari di missioni di salvataggio Partecipa a diverse missioni di salvataggio: da semplici urti a gravi incidenti stradali che generano reazioni a catena, in luoghi, condizioni meteorologiche e persino in momenti della giornata diversi. Fai esperienza e impara come aiutare le persone in situazioni di vita reale.