Lucy Dreaming
Lucy è una ragazzina con un'arguzia acuta e un incubo ricorrente! Avventurati tra sogno e realtà ed esplora strani ambienti, personaggi esuberanti e rompicapo particolari. Riuscirai a controllare i sogni e scoprire la preoccupante verità dietro gli incubi di Lucy prima che sia troppo tardi? Una commedia molto "British" Pedala per il paesino inglese di Figgington per incontrare i suoi bizzarri abitanti. Usa la mappa per esplorare ogni angolo, dal vecchio centro storico al pub locale, per scoprire i segreti più oscuri della città. Esplora sogni e realtà Impara a controllare i tuoi sogni ed entra nella mente di Lucy per sbloccare ricordi repressi, scopri il suo passato e svela l'inquietante ragione dietro i suoi incubi ricorrenti. Risolvi enigmi Lungo il cammino dovrai risolvere una gran varietà di enigmi, quindi preparati una bella tazza di tè e da' fondo al tuo senso di osservazione, logica e pensiero laterale. Incontra personaggi esuberanti Dalla sua famiglia disfunzionale e i cinici cittadini di Figgington a una miriade di personaggi straordinari dal profondo del subconscio di Lucy, hai ciò che serve per calmare granchi giganti, interrogare vecchine, far felice un bebè e contrattare coi troll? E ricordati di portarti un orsacchiotto di peluche.