6180 the moon
Preparatevi a balzare attraverso lo schermo! 6180 the moon è un platform con una meccanica unica. Il gioco offre uno stile di gameplay innovativo e mai visto grazie al modo in cui unisce le parti alta e bassa dello schermo, consentendo di spiccare salti sensazionalmente lunghi senza temere di scivolare giù verso la morte. Non solo il gameplay in 6180 the moon è unico, ma anche la storia. Il Sole è scomparso, e la Luna intraprende un viaggio per ritrovarlo. Un viaggio che prenderà corsi pericolosi e porterà profonde scoperte!