35MM
La storia post-apocalittica di due viaggiatori che intraprendono un lungo viaggio nelle lande desolate, lasciati dalle persone dopo la pandemia. Il disastro ha sterminato gran parte della popolazione mondiale, tutte le infrastrutture sono andate perse e la vita di un tempo è ormai solo un ricordo. I tempi in cui l'essere umano adattava l'ambiente intorno a se stesso sono finiti e ora, per sopravvivere, dovrà adattarsi ai cambiamenti. Dovrai interpretare un personaggio il cui percorso attraversa le città deserte della Russia, i campi e le foreste di un vasto paese e persino una struttura sotterranea segreta. Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo – saremo fortunati se alla fine lo scopriremo! Questa storia d'avventura ti permetterà di esplorare nel dettaglio una lunga serie di luoghi affascinanti della Russia post-apocalittica, pieni di oggetti e segreti. Durante il viaggio raccoglierai rifornimenti, cibo, batterie e armi, risolverai missioni e avanzerai nella trama, che ha diverse varianti nel finale, a seconda delle tue azioni.