2XKO
UNA SQUADRA. DUE ANIME. Benvenuti a 2XKO, il picchiaduro gratuito dei creatori di League of Legends e VALORANT. SCONTRI 2v2 In 2XKO, il gioco di squadra è ciò che fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Lottate da soli controllando entrambi i campioni della vostra squadra o coinvolgete un amico per giocare in coppia. Variate il vostro stile a ogni battaglia con i Fuse, potenti modificatori che cambiano le fondamenta di gioco della vostra squadra. COMBATTENTI LEGGENDARI Gli iconici campioni di League of Legends salgono alla ribalta con tecniche ispirate al MOBA e riadattate per il mondo dei picchiaduro. Immergetevi nel mondo di Runeterra grazie ad arene spettacolari, una grafica 2D all'avanguardia e musiche originali che danno vita a ogni battaglia. LOBBY E MATCHMAKING Entrate in una sala giochi virtuale dove vi attendono alleati e avversari. Gareggiate, osservate o rilassatevi nelle lobby Ranked, Casual e Private. Inoltre, il rollback netcode e i sistemi anticheat di ultima generazione di 2XKO vi assicureranno partite imparziali e stabili ogni volta che entrerete in coda.