11-11 Memories Retold
11 novembre 1916: un giovane fotografo lascia il Canada per unirsi al fronte occidentale in Europa. Il giorno stesso, un tecnico tedesco ha notizia della scomparsa del figlio. Entrambi vogliono preservare la loro umanità e tornare vivi dai loro cari. 11-11: MEMORIES RETOLD è un'avventura narrativa che racconta le emozionanti storie di due soldati su entrambi i fronti della prima guerra mondiale. La narrazione è arricchita da uno stile pittorico unico, mentre le voci di Harry e Kurt, doppiati con talento da Elijah Wood e Sebastian Koch, e la colonna sonora orchestrale del compositore Olivier Deriviere accompagnano il giocatore attraverso momenti di pace e di disperazione.