RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition
Il tuo parco, a modo tuo Qualsiasi cosa tu voglia creare, RollerCoaster Tycoon 3 ti offre gli strumenti e la libertà di costruire il parco a tema dei tuoi sogni. Diventa un magnate e inizia la tua scalata verso il successo Gestisci finanze, negozi, servizi e dipendenti del parco per affermarti in decine di scenari diversi. Diventa un magnate e imbarcati nella tua nuova, promettente carriera, oppure crea il tuo parco ideale senza problemi economici in modalità illimitata. Soddisfa i bisogni dei tuoi visitatori e mantieni il parco efficiente per avere successo. Preparati a una selvaggia ondata di avventura con Soaked! e Wild! Questa edizione completa include tutti i contenuti delle espansioni Soaked! e Wild! Cogli la nuova sfida di creazione e gestione di esilaranti parchi acquatici e spettacolari habitat per animali. Sali sulle attrazioni Sali sulle tue attrazioni con la celebre visuale targata RollerCoaster Tycoon 3. Ricco di contenuti Potrai riempire il tuo animatissimo parco con più di 300 attrazioni e montagne russe, 500 pezzi di scenario, 60 negozi e servizi e 20 animali da allevare e accudire. Editor di persone Crea i tuoi visitatori e vivi le tue creazioni attraverso i loro occhi. MixMaster Sbalordisci i tuoi visitatori con strabilianti spettacoli di laser e fuochi d'artificio.