Polterguys: Possession Party
Follia soprannaturale multiplayer in cui 8 giocatori usano sabotaggi astuti per far catturare gli avversari da un mostro furioso! Gioca nei panni di fantasmi dispettosi che possiedono oggetti di uso quotidiano per per ottenere poteri speciali e mettersi in mostra! Combatti su mappe spettrali piene di trappole e usa potenziamenti stravaganti per sacrificare i tuoi amici! Possessione Il tuo potere di possessione dà vita agli oggetti inanimati! Usali per combattere, scappare o semplicemente sembrare davvero fantastico mentre ti immergi nel caos che si scatena intorno a te! Combattimento Polterguys è una festosa battaglia spettrale dove fantasmi dispettosi sono inseguiti da un mostro letale che vuole distruggerli tutti! Caotico? Sì! Competitivo? Assolutamente! Sabotaggio Il sabotaggio e il dispetto sono i tuoi migliori alleati! Usa il mostro come una macchina da morte portatile per distruggere i tuoi avversari con abilità che sembrano innocue. Potenziamenti Ci sono tonnellate di potenziamenti e trappole sparse per i livelli per aiutarti a creare caos... la domanda è: riuscirai a sfruttarli al massimo con il mostro che respira sul tuo collo viscido?