Zombie Derby 2
Scopri un pericoloso mondo postapocalittico brulicante di zombie. Guida auto da sogno e schiva i pericoli in agguato dietro ogni angolo. Ancora una volta milioni di zombie assetati di sangue stanno sciamando in tutto il continente. Solo i piloti più coraggiosi ed esperti sopravviveranno alle infinite ondate di non-morti in questa dura realtà. Diventa un eroe del nuovo mondo e rovescia le carte in tavola! Potenzia le brutali supercar e ripulisci le strade intasate da zombie. Personalizzare la tua auto e farne un mostro a quattro ruote sarà un gioco da ragazzi per uno stermina-zombie! Spettacolari vetture potenziabili, cannoncini e zombie... che avventura! Non perderti il combattimento esilarante!