Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con la nuovissima, intensa e avvincente azione arcade dei match tra le tue Superstar e Leggende WWE preferite all'interno di scenari surreali sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry "The King" Lawler! Sei pronto a entrare nei Battleground? Combatti senza limiti! Scegli tra le oltre 70 Superstar e Leggende WWE disponibili e scatenale in combattimenti a base di azione pura e spettacolare! Esegui tecniche incredibili e sfrutta le tue abilità speciali per demolire gli avversari negli scenari interattivi! Combatti in tutto il mondo! Vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una nuova storia raccontata da fumetti originali, e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE! Affronta le Superstar WWE già affermate con esordienti unici e variopinti per dimostrare il tuo valore, e sfoggia le tue abilità sbloccando nuovi personaggi e Battleground lungo l'avventura. Il tuo Battleground! Personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare, personalizzare e modificare i tuoi personaggi e Battleground! Tipi di match A NON FINIRE! Scatenati con un'ampia varietà di match e nuove e divertenti varianti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e la nuovissima Sfida Battleground! Combatti con gli amici, online o in locale! Partecipa ai tornei online e sopravvivi a scontri brutali con giocatori da tutto il mondo per diventare King of the Battleground, oppure domina i tuoi amici in modalità multigiocatore locale! Bonus Digital Deluxe Scatenati con Stone Cold Steve Austin, domina con la versione di The Rock della Attitude Era e fai piazza pulita con Ronda Rousey. WWE 2K Battlegrounds Digital Deluxe Edition include tre versioni di ciascuna Superstar, più Edge come bonus di prenotazione, oltre a 1100 Golden Bucks aggiuntivi con cui sbloccare altre Superstar e Leggende WWE.