Wreckreation
Potere infinito equivale a infinito divertimento Cosa ne diresti di uno spazio di 400 chilometri quadrati dove guidare a tuo piacimento? Ci avrai sicuramente pensato. Le infinite possibilità per dare libero sfogo alla tua fantasia in termini di guida, mondo aperto e costruzione. Wreckreation è tutto questo. Sviluppato da Three Fields Entertainment, team del Regno Unito composto da sviluppatori veterani di serie di guida arcade, Wreckreation ti offre le chiavi per il tuo MixWorld. E sarà un MixWorld che potrai decorare e personalizzare, da solo o con amici online. Un luogo dove puoi costantemente cercare di superarti, di compiere azioni sempre più spettacolari o persino di distruggere il tuo mezzo e il resto del mondo in piste e tracciati ideati da te e dai tuoi amici. Anche se i tuoi saranno sicuramente i migliori.