Wreckfest Season Pass
Tuffati nel mondo in continua espansione di Wreckfest con questo bundle a prezzo speciale! Il Season Pass include: - 20 nuovi veicoli, iconici e pazzeschi - 20 folli decorazioni per il tettuccio - Un pacchetto per personalizzare il veicolo con nuova corazza, nuovi cerchioni e molto altro Tutti gli oggetti saranno pubblicati dopo il lancio di Wreckfest in 8 DLC scaricabili.