Backwoods Bangers Car Pack
Espandi il mondo di Wreckfest con altri 3 veicoli unici! Outlaw: un'auto truccata degli anni 30, che unisce la potenza americana con l'agilità. Insomma, è perfetta a tutto tondo! Hornet: quest'Euro Coupé degli anni 80 non sfigura accanto alle muscle car americane ed è formidabile anche nei derby! Honey Pot: ricorda di rimanere INCOLLATO al sedile quando si ribalta! Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.