Modified Monsters Car Pack
Questa raccolta di cinque veicoli costruiti nel cortile di casa ti farà impazzire! Incuti timore col folle monster truck o affronta la mischia con un pickup militare totalmente equipaggiato! Brucia l'asfalto da professionista col dragster o divertiti con la mini auto da corsa! Infine, prova l'auto maialino e... attenzione agli altri piloti: cercheranno di farti arrosto! Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.