WRC 5 FIA World Rally Championship – Demo
Scopri la stagione 2015 di FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP in questa versione di prova di WRC 5! Metti alla prova le tue abilità di pilota al volante della Hyundai i20 WRC di Thierry Neuville in due tappe speciali WRC: l'asfalto ghiacciato della tappa tecnica di Sisteron-Thoard del Rally Monte Carlo e le strade tortuose e polverose di Newry del Coates Hire Rally Australia.