ATV Renegades
Il Giro del mondo per giocatore singolo prevede 6 tour, ognuno dei quali composto da quattro eventi in cui competere. La Gara veloce per giocatore singolo permette di affrontare un numero definibile di giocatori CPU in qualsiasi evento già sbloccato, per fare pratica o semplicemente per divertirsi un po'. Il Freestyle per giocatore singolo consente di competere all'interno di eventi Freestyle (incentrati sui trick) di qualsiasi pista già sbloccata. La modalità multigiocatore consente a due giocatori di competere in un qualsiasi evento già sbloccato, a schermo diviso e su una console di gioco unica. Il tutorial mostra come giocare.