Sébastien Loeb Rally EVO
Gioca a SLR EVO e vivi il vero rally! Oltre 300 km di pista fedelmente riprodotti e 58 auto che hanno fatto la storia del rally! Dai miti del passato come la Stratos e la Celica ai gioielli dell’era moderna come la Citroën DS3 e C4. 64 speciali, 5 circuiti Rallycross e la pista Pikes Peak su cui sfrecciare al limite del possibile! Ripercorri tutti successi del 9 volte campione del mondo, 8 tappe per rivivere la sua carriera, dal '98 all’incredibile record sulla Pikes Peak nel 2013.