Worms Rumble
In Worms Rumble, il gioco che hai sempre amato diventa un'esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatti nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la tua sorte! Oltre alle armi che i fan di Worms adorano da sempre, come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciapecore, il tuo arsenale si arricchirà di nuovi strumenti di morte per scalare i ranghi ai danni dei tuoi invertebrati avversari. Personalizza il tuo verme, partecipa alle sfide e agli eventi e sperimenta con le modalità nel laboratorio. È sempre Worms, ma tutto nuovo! Il primo Worms in tempo reale! Non c'è tempo per i turni in Worms Rumble. Ogni battaglia si svolge in TEMPO REALE! Se il tuo avversario ti sta crivellando di piombo, rispondi al fuoco senza pensarci due volte! Multigiocatore cross-platform per 32 giocatori Su console o PC, il campo di battaglia è unico. E le modalità battle royale Deathmatch e Ultimo verme (in singolo o a squadre) saranno disponibili al lancio! Armi classiche e nuove modalità di gioco Nel nuovo episodio ti attendono le armi che hai imparato ad amare, ma anche molte novità! Classici come il bazooka, la granata benedetta e il lanciapecore andranno a braccetto con il pescecannone, il blaster al plasma e lo scudo razzo. Eventi, sfide e il laboratorio Partecipa agli eventi stagionali e della community, e affronta le sfide giornaliere per guadagnare esperienza e ricompense di gioco. Poi sperimenta con armi e modalità inedite nel laboratorio. Ogni settimana, ti proporremo nuove modalità sperimentali con nuovi, divertenti modi per giocare! Personalizzazione Guadagnando esperienza e valuta di gioco potrai sbloccare e acquistare superfici per le armi, tenute, accessori ed emote! Crea il tuo stile personale perché tutti ti riconoscano sul campo di battaglia.