Wolfenstein: Alt History Collection
Con la Wolfenstein Alt History Collection i giocatori vivono un'epica avventura in una linea temporale alternativa dove i nazisti hanno raggiunto la dominazione globale. Fatti strada tra i ranghi del regime sparando, accoltellando e ammazzando nei quattro acclamati giochi della serie Wolfenstein. La collezione contiene Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus e il gioco co-op Wolfenstein: Youngblood . La Alt History Collection ti permetterà di seguire il filo narrativo comune di più di tre decenni di azione contro i nazisti, nel segno di uccisioni pirotecniche e personaggi indimenticabili. Dalla guerra che mise in ginocchio l'Europa negli anni '40 all'invasione nazista degli Stati Uniti vent'anni dopo, fino al dominio del regime su Parigi negli anni '80: allaccia le cinture per un' avventura all'insegna di nuove alleanze, e chiama a raccolta la resistenza per annientare la macchina da guerra del Reich.