While the Iron's Hot
Riforgia un mondo di fabbri Numerosi leggendari artigiani si sono radunati per secoli nella remota terra di Ellian per affinare le loro tecniche. Ora tocca a te unirti a loro. Vesti i panni di un artigiano qualificato che cerca di diventare un maestro, in While the Iron's Hot, una misteriosa e coinvolgente avventura all'insegna dell'abilità manuale. Forgia, fondi e assembla le tue opere di carpenteria metallica per accrescere le tue capacità di fabbro e per scoprire nuovi straordinari oggetti da creare. Esplora un'isola piena di risorse, tesori, enigmi e compagni artigiani, ognuno animato dalle sue motivazioni e preso dai suoi progetti. Ricostruisci le rovine del villaggio dei fabbri di Ellian, da tempo abbandonato, riportalo al suo antico splendore e affina le tue tecniche, allo scopo di diventare un vero mastro fabbro. Forgia, fondi e assembla Padroneggia ogni fase del processo di forgiatura. Fondi minerali e metalli per ottenere dei lingotti da modellare e trasformare in pezzi utili. Arrota ogni parte, poi usa la creatività, la conoscenza e la capacità di osservazione che hai acquisito per realizzare opere d'arte in lega. Forgia una soluzione In questa terra popolata da artigiani, potrai creare la chiave per vincere quasi tutte le sfide. Ripara i macchinari per aprire nuovi percorsi. Risolvi avvincenti enigmi ambientali. Conquista le personalità di spicco dell'isola con le tue astuzie da forgiatore. Scava e porta alla luce un'avventura stravagante La terra di Ellian è un mondo luminoso, anche un po' mistico, popolato da personaggi carismatici e bizzarri. Esplora tunnel colmi di rompicapo e risorse; intraprendi un viaggio senza combattimenti per riforgiare i collegamenti di un mondo in cui la fabbricazione è tutto. Scopri i segreti dell'isola Ellian è una terra di creatività ammantata di mistero. Crea l'equipaggiamento di cui hai bisogno per avventurarti in nuove regioni. Incontra villaggi abitati da abili alchimisti e maestri d'ascia, ma fai attenzione: non tutti credono che tu abbia a cuore il bene di Ellian. Ricostruisci un leggendario villaggio di fabbri Edifica una nuova casa a Stal, un ex rifugio di fabbri, ora in rovina a seguito di un misterioso disastro. Ridai vita al villaggio, perfezionati e dimostra agli artigiani di Ellian che sei in grado di diventare un mastro fabbro.