Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Argomento importante e controverso, presentato in modo perspicace e dettagliato, Weedcraft Inc lancia una sfida a chi vuole governare lo spinello, offrendo una serie di scenari diversi e personaggi unici con cui lavorare (o intorno a cui lavorare) mentre il vostro impero in erba cresce. Bio Inc: Redemption è un complesso simulatore biomedico in cui si prendono decisioni di vita o di morte. Create la malattia definitiva per infettare e tormentare la vostra vittima o vestite i panni del capo di un'équipe medica e sperate di trovare una cura per salvare il vostro paziente. Sarete voi la peste o la salvezza dell'umanità? Con oltre 600 malattie, virus, sintomi, test diagnostici, trattamenti e altre condizioni mediche reali, Bio Inc: Redemption è spaventosamente realistico. Vi affascinerà per ore, portandovi in un mondo microscopico di proporzioni epiche!