Questo pacchetto include: Tipo 90 (B) (SM) (grado 7 Giappone) Account premium per 20 giorni 2.500 Golden Eagles Mimetizzazione unica: “Usagi” Ritratto unico: “Usagi” Titolo unico: “Fan di Usagi” Decalcomania unica: “Usagi” Doppiaggio unico per l’equipaggio del veicolo nel pacchetto Vivace e inarrestabile, Usagi delle Senrai Maidens comanda il suo Tipo 90 personalizzato, un rapido turbine di velocità e fuoco. Ride in faccia ai nemici, agendo in modo audace, rapido e con genuina passione. Quando Usagi partecipa allo scontro, il campo di battaglia si riempie di energia, e ogni colpo che spara risuona come una gioiosa sfida! Il Tipo 90 ha un design piuttosto unico per un MBT, dotato di uno stupefacente caricatore automatico da 4 secondi, che gli consente di ricaricare più velocemente di qualsiasi altro MBT contemporaneo. Non offre una grande protezione dai proiettili in arrivo, ma compensa con una mobilità impressionante: il Tipo 90 batte in velocità la stragrande maggioranza dei veicoli contemporanei. Inoltre è dotato di un telemetro laser e di un mirino termico, che permettono di sparare colpi in modo rapido e preciso a lunga distanza con il suo cannone da 120 mm. Attenzione! I personaggi delle Senrai Maidens non sono stati aggiunti al gioco e appaiono nelle immagini accanto ai veicoli solo a scopo dimostrativo. Le mimetizzazioni uniche per i veicoli in questi pacchetti sono fittizie e se l’opzione “Mostra i contenuti nella battaglia: Tranne fittizi” nelle impostazioni “Personalizzazione delle Unità” è attivata, appariranno agli altri giocatori come mimetizzazioni storiche per veicoli simili, ma mantenendo gli elementi caratteristici di personalizzazione esterna. Se preferisci, puoi passare alla mimetica predefinita. Attenzione! Non è previsto alcun rimborso se acquisti 2 pacchetti diversi contenenti lo stesso veicolo o se già possiedi il veicolo contenuto in questo pacchetto!