War Thunder - 150 Golden Eagles
Le Golden Eagles sono la nostra valuta di gioco che puoi utilizzare per acquistare: Veicoli premium: aumentano la velocità di guadagno di punti ricerca e Silver Lions per ciascuna battaglia e hanno già in dotazione tutte le modifiche disponibili. Un account premium: aumenta la velocità di guadagno di punti ricerca e Silver Lions per ciascuna battaglia per un determinato numero di giorni. È cumulabile con i bonus derivanti dai veicoli premium! Scambio di Silver Lions. PR convertibili per una progressione più rapida negli alberi dei veicoli. Modifiche per veicoli. Talismani: raddoppiano il guadagno di PR per ciascuna battaglia su veicoli non premium dotati di talismano. Veicoli di supporto: ti permettono di riutilizzare un veicolo distrutto una seconda volta. Puoi usare un veicolo di supporto nelle modalità di battaglia che permettono più rigenerazioni. Slot equipaggio extra. Scambio di PE dell'equipaggio. Skin e decalcomanie per personalizzare l'aspetto dei veicoli. Booster e trofei al negozio. Per 150 Golden Eagles puoi ottenere un account Premium per un giorno, che ti permetterà di guadagnare il doppio di RP e più Silver Lions in ciascuna battaglia.