War Thunder - 1000 Golden Eagles
Per 1000 Eagles puoi acquistare un account premium per una settimana, che ti permetterà di ottenere il doppio dei PR e più Silver Lions per ciascuna battaglia, oppure una delle macchine premium. Le Golden Eagles sono la nostra valuta di gioco che puoi utilizzare per acquistare: Veicoli premium: aumentano la velocità di guadagno di punti ricerca e Silver Lions per ciascuna battaglia e hanno già in dotazione tutte le modifiche disponibili. Un account premium: aumenta la velocità di guadagno di punti ricerca e Silver Lions per ciascuna battaglia per un determinato numero di giorni. È cumulabile con i bonus derivanti dai veicoli premium! Scambio di Silver Lions. PR convertibili per una progressione più rapida negli alberi dei veicoli. Modifiche per veicoli. Talismani: raddoppiano il guadagno di PR per ciascuna battaglia su veicoli non premium dotati di talismano. Veicoli di supporto: ti permettono di riutilizzare un veicolo distrutto una seconda volta. Puoi usare un veicolo di supporto nelle modalità di battaglia che permettono più rigenerazioni. Slot equipaggio extra. Scambio di PE dell'equipaggio. Skin e decalcomanie per personalizzare l'aspetto dei veicoli. Booster e trofei al negozio.