War Tech Fighters
Viaggiando per la galassia, le colonie ribelli di Hebos e Ares uniscono le forze per combattere contro l’impero di Zatros, con le armi più letali mai costruite: le War Tech. Le War Tech sono dei mech giganti che combinano fredda precisione e tecnologia d’avanguardia nei campi di battaglia spaziali, portando il combattimento nello spazio a un nuovo livello. War Tech Fighters è un gioco d’azione ambientato nello spazio che unisce la spettacolarità degli anime giapponesi ai blockbuster di Hollywood. Configura, potenzia e personalizza il tuo War Tech e tuffati in battaglia per respingere le forze zatroniane e salvare la tua galassia!