Virtua Fighter 5 Final Showdown
Riaccendi il guerriero dentro di te e preparati allo scontro definitivo!Virtua Fighter 5 Final Showdown è la versione definitiva della serie Virtua Fighter 5 e contiene tutte le migliorie realizzate da SEGA dal 2007 e alcune nuove caratteristiche.