UnderMine
Avventurati nell'Undermine e scopri i suoi segreti, un contadino alla volta! Undermine è un roguelike che combina il combattimento e l'esplorazione dei dungeon con la progressione tipica dei GdR. Estrai l'oro, muori, potenziati e riprova! Trova centinaia di oggetti, tra cui reliquie, pozioni, benedizioni e maledizioni che si abbinano e combinano per un'esperienza nuova a ogni corsa. Sfida boss pericolosi e salva personaggi utili che ti forniranno miglioramenti per la tua avventura. Decifra i messaggi criptici degli abitanti dell'Undermine e svela il mistero nel cuore del dungeon.