Twins of the Sun - Legacy Edition
Imbarcati in un viaggio indimenticabile attraverso terre selvagge, giungle lussureggianti, miniere infestate e antichi templi. Unisciti ai gemelli eroi mentre partono per salvare la loro sorella rapita e prendi il controllo della sorella minore, il cui sguardo innocente e la piccola statura nascondono uno spirito feroce e inarrestabile. Veloce, impavida e armata di un'arma unica, è pronta a dimostrare di poter cavarsela da sola. Gioca da solo o in coppia in modalità cooperativa locale a 2 giocatori, affronta nemici potenti e dai forma a una storia tutta nuova.