Truck Driver: The Dutch Connection
Mettiti al volante e percorri le strade europee in Truck Driver: The Dutch Connection! Ambientato in un mondo immaginario ispirato all'iconica bellezza dei Paesi Bassi, il gioco introduce una nuova era nel settore del trasporto su strada, in cui operatori IA lavorano al fianco di autisti umani e l'industria è in piena espansione. Torneranno vecchi amici e si formeranno nuove alleanze: d'altronde ogni viaggio richiede cuore, abilità e adattabilità. Segui i destini legati di Lucas, un nuovo arrivato desideroso di dimostrare il suo valore, e Felix, un veterano con oltre 30 anni di guida alle spalle. Insieme, affronteranno agende frenetiche, carichi pesanti e difficoltà personali, creando un vero e proprio legame padre-figlio in questa nuova evoluzione del franchise di Truck Driver.