Questo pacchetto include: Tribe: Primitive Builder - Rilassatevi mentre esplorate la bellissima e realistica isola degli esuli. Raccogliete risorse, create strumenti, costruite edifici e insediamenti. Gestisci la tribù e automatizza il gioco. Prison Simulator - Assaggia la vita in prigione! Diventa una guardia carceraria e occupati di detenuti pericolosi. Gestione della prigione, tante attività quotidiane. Riuscirete a diventare la migliore guardia della storia?