TRANSFORMERS: Galactic Trials
Preparati per una fusione tra corse arcade e combattimenti in TRANSFORMERS: Galactic Trials! NEMESIS PRIME ha rubato i manufatti dei Prime, che donano poteri incredibili. Ora gli AUTOBOT e i DECEPTICON sono impegnati in una corsa esplosiva per recuperarli. Il futuro di Cybertron è nelle tue mani! Scegli tra personaggi iconici come BUMBLEBEE, MEGATRON e OPTIMUS PRIME. Accelera su circuiti di corse e combattimenti, effettua derapate e carica il misuratore di Energon, poi scatena abilità speciali in battaglia. Usa l'esperienza per sbloccare abilità, personaggi e skin. È la prova finale per i tuoi TRANSFORMER preferiti, che decideranno il futuro di Cybertron!