Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. Per un'esperienza completa, potrebbe essere necessario possedere le tratte standard di Train Sim World 5, che è possibile acquistare separatamente. Affronta ulteriori sfide nelle città di Francoforte, Londra e Los Angeles con il Gameplay Add-On Bundle! Dalle classiche locomotive elettriche ai treni speciali per le festività, trasporta un maggior numero di passeggeri e merci con un tris di pacchetti per Train Sim World 5. Porta lo spirito delle feste a San Bernardino effettuando servizi speciali a bordo di un'allegra locomotiva Metrolink F125 decorata a tema per la stagione festiva. Aggiungi più varietà alle formazioni merci britanniche in modalità Viaggio libero con l'HKA Hopper Wagon e mettiti alla prova in maggiori scenari sulla WCML: London - Milton Keynes. Riscopri i tradizionali treni passeggeri a trazione di Francoforte con la DB BR 111 e l'n-Wagen come parte di una tabella oraria alternativa che sostituisce i servizi più moderni, oltre a una varietà di nuovi scenari.