Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 5: West Coast Main Line: London Euston - Milton Keynes, che è possibile acquistare separatamente. Rafforza le tue formazioni merci sulle tratte britanniche con l'HKA Bogie Hopper Wagon in Train Sim World 5. Costruiti inizialmente come vagoni JMA nel 1995, la classificazione fu cambiata in HKA nel 2009 per riflettere la variazione da vagoni porta-carbone a vagoni porta-aggregati. L'intera flotta di vagoni HKA opera sui flussi aggregati di DB Cargo UK e molti di loro sfoggiano una calzante sfumatura di rosso DB. Tuttavia, un terzo dei vagoni reca ancora le tonalità del defunto proprietario iniziale, National Power, creando così un look segnato dal tempo. Questi vagoni possono essere utilizzati con la Class 66 della WCML o con qualsiasi altra Class 66 in tuo possesso, in modalità Viaggio libero e con il designer di formazioni.